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Istituto Superiore Istituto Superiore "PARODI" - Acqui Terme (AL)
Via De Gasperi, 66Liceo Scientifico, Liceo Artistico J. Ottolenghi, Liceo Linguistico - Via de Gasperi, 66 - Tel. 0144320645
Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane, - C.so Bagni, 1 - Tel 0144322254
C.M.:ALIS00100E - C.F. 81001730068 - E-mail segreteria: segreteria@istitutoparodi.edu.it
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Home » Amministrazione trasparente » Attività e procedimenti » Tipologie di procedimento

Tipologie di procedimento

Le tipologie di procedimento svolte da ciascun ufficio, le informazioni dettagliate sulla consegna di documenti,  eventuali contatti, in Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria), contenente i recapiti, gli indirizzi, gli orari e il personale incaricato dei vari adempimenti.

Ufficio Relazioni con il Pubblico (segreteria)

Direttore Servizi Generali e Amministrativi

Valter Laguzzi
E-mail: dsga@istitutoparodi.edu.it
Riceve su appuntamento.

 
SETTORI:  (e-mail: segreteria@istitutoparodi.edu.it)
apertura al pubblico segreteria (ALUNNI - PERSONALE - GENITORI):  
MATTINO        lun./ven. ore    9,00  - 11,00
POMERIGGIO lun./ven. ore  15,00  - 16,00

 

 DIDATTICA/STUDENTI:
   - SCASSI LORELLA:  iscrizioni, gestione studenti e adempimenti correlati, orario delle lezioni, gestione assicurazione studenti,  certificazioni,
   - VOGLINO GIUSEPPINA: gestione studenti, , certificazioni, orientamento scolastico;
AMMINISTRAZIONE GENERALE:
   - ICARDI LISA:   percorsi PCTO e relativa gestione,  progettualità scolastica;
   - PESCE MARIA ROSA: protocollo, corrispondenza e atti archivio, circolari di servizio, albo pretorio, formazione e aggiornamento, Organi Collegiali;
   - MORBELLI GIOVANNA: collabora per la realizzazione del Piano offerta formativa, verifica degli orari di  servizio, coadiuva negli adempimenti del protocollo, adempimenti  Scuola digitale;                                                                                                                                                                                                                                                                       - VACCA NADIA  Piano offerta formativa, viaggi istruzione, accordi di rete, gestione collaboratori esterni e relativa anagrafe,
GESTIONE DEL  PERSONALE:
   - FERRARI MONICA LAURA: atti conseguenti alla nomina e alla gestione del personale dipendente, graduatorie,  istruttoria per riconoscimento servizi, rilevazioni, anagrafe dipendenti;

AMMINISTRATIVO CONTABILE:
   - FERRO CARLO AUGUSTO: riscossioni e pagamenti, liquidazioni compensi vari e fatture, adempimenti conseguenti; sostituisce, in caso di assenza, il Direttore S.G.A.

UFFICIO TECNICO:

 - EPIFANI  ANNA MARIA: acquisti, gestione magazzino, collaudo e inventariazione beni mobili, progetto ECDL,

 

 

Sezioni informative sui procedimenti

Modulistica
 
Modalità per l'effettuazione di pagamenti

IBAN e pagamenti informatici

Contenuti
  • Tutti i rilievi (e relativi atti) non recepiti dagli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile
  • Tutti i rilievi recepiti della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli Uffici
Dlgs 33/2013 - Articolo 31, comma 1

Art. 31 - Obblighi di pubblicazione concernenti i dati relativi ai controlli sull'organizzazione e sull'attività dell'amministrazione
1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano, unitamente agli atti cui si riferiscono, i rilievi non recepiti degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile e tutti i rilievi ancorchè recepiti della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli uffici.

L'istituto NON ha recepito rilievi degli organi di controllo interno, degli organi di revisione amministrativa e contabile.

L'istituto NON ha recepito rilievi della Corte dei conti, riguardanti l'organizzazione e l'attività dell'amministrazione o di singoli Uffici.

Inviato da admin il Mer, 11/12/2013 - 20:59

Responsabili

Dirigente Scolastico

Dirigente scolastico

Dott.ssa Silvia A. Miraglia

Il dirigente Scolastico riceve su appuntamento 

(da richiedere telefonicamente al numero 0144-320645 o via mail

all'indirizzo segreteria@istitutoparodi.edu.it)

Varie

Risultati delle indagini di customer satisfaction sulla qualità dei servizi erogati attraverso diversi canali.

Inviato da admin il Mer, 11/12/2013 - 21:01

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    Inviato da admin il Gio, 21/11/2019 - 14:38
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