Salta al contenuto principale Vai alla navigazione principale Vai alla navigazione contestuale
Istituto Superiore Istituto Superiore "PARODI" - Acqui Terme (AL)
Via De Gasperi, 66Liceo Scientifico, Liceo Artistico J. Ottolenghi, Liceo Linguistico - Via de Gasperi, 66 - Tel. 0144320645
Liceo Classico, Liceo delle Scienze Umane, - C.so Bagni, 1 - Tel 0144322254
C.M.:ALIS00100E - C.F. 81001730068 - E-mail segreteria: segreteria@istitutoparodi.edu.it
E-mail pec: alis00100e@pec.istruzione.it - E-mail istituzionale: alis00100e@istruzione.it

Form di ricerca

Menu principale

  • Home
  • News
  • Studenti
  • Genitori
  • Docenti
  • Personale ATA
  • Materiali
  • Progetti PON
  • Privacy - Regolamento Ue 2016/679

Tu sei qui

Home » Dati aggregati attività amministrativa

Dati aggregati attività amministrativa

Amministrazione - Segreteria

Direttore Servizi Generali e Amministrativi

Valter Laguzzi
E-mail: dsga@istitutoparodi.edu.it
Riceve su appuntamento.

 
SETTORI:  (e-mail: segreteria@istitutoparodi.edu.it)
apertura al pubblico segreteria (ALUNNI - PERSONALE - GENITORI):  
MATTINO        lun./ven. ore    9,00  - 11,00
POMERIGGIO lun./ven. ore  15,00  - 16,00

 

 DIDATTICA/STUDENTI:
   - SCASSI LORELLA:  iscrizioni, gestione studenti e adempimenti correlati, orario delle lezioni, gestione assicurazione studenti,  certificazioni,
   - VOGLINO GIUSEPPINA: gestione studenti, , certificazioni, orientamento scolastico;
AMMINISTRAZIONE GENERALE:
   - ICARDI LISA:   percorsi PCTO e relativa gestione,  progettualità scolastica;
   - PESCE MARIA ROSA: protocollo, corrispondenza e atti archivio, circolari di servizio, albo pretorio, formazione e aggiornamento, Organi Collegiali;
   - MORBELLI GIOVANNA: collabora per la realizzazione del Piano offerta formativa, verifica degli orari di  servizio, coadiuva negli adempimenti del protocollo, adempimenti  Scuola digitale;                                                                                                                                                                                                                                                                       - VACCA NADIA  Piano offerta formativa, viaggi istruzione, accordi di rete, gestione collaboratori esterni e relativa anagrafe,
GESTIONE DEL  PERSONALE:
   - FERRARI MONICA LAURA: atti conseguenti alla nomina e alla gestione del personale dipendente, graduatorie,  istruttoria per riconoscimento servizi, rilevazioni, anagrafe dipendenti;

AMMINISTRATIVO CONTABILE:
   - FERRO CARLO AUGUSTO: riscossioni e pagamenti, liquidazioni compensi vari e fatture, adempimenti conseguenti; sostituisce, in caso di assenza, il Direttore S.G.A.

UFFICIO TECNICO:

 - EPIFANI  ANNA MARIA: acquisti, gestione magazzino, collaudo e inventariazione beni mobili, progetto ECDL,

 

 

Amministrazione - Orari di apertura
  • E-mail: segreteria@istitutoparodi.edu.it
  • Posta Elettronica Certificata: alis00100e@pec.it
  • Telefono: 0144 320645 
  • Tel. presidenza 0144 320645 
  • indirizzo .  Via De Gasperi, 66

 

  • Telefono Liceo Classico 0144322254,   
  • mail Liceo Classico       classico@istitutoparodi.edu.it

ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO
La segreteria per TUTTI gli indirizzi di studio è aperta al al pubblico (ALUNNI - PERSONALE - GENITORI)
MATTINO        lun./ven. ore    9,00  - 11,00

POMERIGGIO        lun./ven. ore    15.00  - 16,00
RECARSI ESCLUSIVAMENTE IN VIA DE GASPERI, 66

N.B. GLI ORARI SOPRA INDICATI POSSONO SUBIRE VARIAZIONI NEL PERIODO ESTIVO DI SOSPENSIONE DELLE LEZIONI. GLI ORARI DI RICEVIMENTO DELLA SEGRETERIA PER TALE PERIODO SARANNO DEBITAMENTE COMUNICATI MEDIANTE APPOSITO AVVISO PUBBLICATO NELLA HOME PAGE DI QUESTO SITO.

In allegato si riporta il calendario scolastico regionale

Bilanci
 

Attualmente non sono presenti documenti

Inviato da admin il Sab, 01/02/2014 - 23:23

In evidenza

Il marchio Saperi


Cambridge English


Albo Pretorio on-line

  • Albo pretorio on-line
  • Albo pretorio (old)
  • Amm.ne trasparente (old)
  • Concorsi per studenti

Comunicazioni

  • Del Dirigente
  • A Studenti/Famiglie
  • Circolari Docenti
  • News
  • Circolari Studenti
  • Disposizioni
  • Comunicazioni ATA

La scuola

  • L'istituto
  • Dove siamo
  • Dirigenza
  • Organizzazione
  • Organi collegiali
  • Carta dei servizi
  • Piani dell'Offerta Formativa
  • Autovalutazione
  • Regolamenti
  • PTPC
  • Programmazioni Docenti
  • Il sito

Segreteria - URP

  • Ufficio relazioni con il Pubblico
  • Orari di apertura
  • Libri di testo
  • Modulistica
  • IBAN e pagamenti informatici
  • Fatturazione elettronica

Accesso

  • Mappa del sito
  • Accesso utente
  • Contatti

Amministrazione trasparente

  • Disposizioni generali
  • Organizzazione
  • Consulenti e collaboratori
  • Personale
  • Bandi di concorso
  • Performance
  • Enti controllati
  • Attività e procedimenti
  • Provvedimenti
  • Controlli sulle Imprese
  • Bandi di gara e contratti
  • Sovvenzioni, contributi, sussidi, vantaggi economici
  • Bilanci
  • Beni immobili e gestione patrimonio
  • Controlli e rilievi sull'amministrazione
  • Servizi erogati
  • Pagamenti dell'amministrazione
  • Opere pubbliche
  • Pianificazione e governo del territorio
  • Informazioni ambientali
  • Interventi straordinari e di emergenza
  • Strutture sanitarie private accreditate
  • Altri contenuti

Calendario

Links

  • Sito artisticoacqui.it
  • Sito liceoparodi.net
  • SCUOLANEXT
  • Elenco siti tematici
  • E-Twinnings
  • POK-Polimi
  • Progetto PP&S
  • Progetto Peer2Peer

Carosello

  • Contenuto in: 
    • News
    • Comunicazioni Studenti
    • Comunicazioni Genitori
    • Comunicazioni Docenti
    Anno scolastico: 
    2019-2020
    Mese: 
    Novembre

    Progetto Educazione alla salute "Educazione Alimentare"

    Link al Questionario  

    Copia dell'Autorizzazione

    Inviato da admin il Gio, 21/11/2019 - 14:38
  • Privacy
  • Cookies
  • Note legali
  • Scrivi al webmaster

Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.

https://form.agid.gov.it/view/bb048270-73c8-496a-b664-3111c0e8ca9d