AI SIGNORI GENITORI
AI SIGNORI DOCENTI
Oggetto: richiesta per permanenza in Istituto nella pausa pranzo
Si informa che dal giornoi, 9 settembre 2017 verranno distribuiti, ai Signori alunni, i moduli per la richiesta di permanenza in Istituto, durante la pausa nelle giornate in cui sono previsti i rientri pomeridiani.
La modulistica è già stata predisposta per indirizzi di studio.
Pregasi di restituire il documento compilato, da ogni studente entro il g. 15 settembre 2017 venerdì ore 16.30 presso la segreteria didattica alunnni c/o Signora Daniela Pronzato.
Acqui Terme, 08 settembre 2017
Oggetto: richieste per ingresso posticipato o di uscita anticipata per gli alunni con la finalità d’utilizzazione dei mezzi di trasporto per recarsi a scuola e per il ritorno alle proprie case
Si informa che mercoledì verranno distribuiti i moduli relativi alle richieste di uscita anticipata per l’utilizzazione dei mezzi di trasporto più efficaci per giungere a scuola e per fare ritorno alle proprie abitazioni. L’autorizzazione di ingresso posticipata o di uscita anticipata non potrà mai, in nessun caso, superare i 15 minuti. Nel ricordare che le autorizzazioni concesse l’anno scolastico passato 2016/2017 non hanno valore per l’a.s. 2017/2018 si sottolinea che nella fase di rilascio delle autorizzazioni degli ingressi posticipati e di uscita anticipata che durerà, giocoforza, tutta la prossima settimana, dal g. 18 settembre fino al g. 22 settembre, gli studenti che vorranno avvalersi, comunque, di questo permesso potranno utilizzare il seguente metodo: i loro genitori potranno inviare fotocopia della carta di identità e richiesta scritta riferita all’esigenza relativa all’uso dei mezzi di trasporto anche cumulativa (esempio riferita a tutta la prossima settimana dal g. 18 al g. 25).
La richiesta ufficiale , invece, dovrà essere comprensiva del modulo predisposto ad hoc e dell’allegazione relativa agli orari dei mezzi di trasporto utile alla segreteria per verificare l’esistenza del diritto richiesto e poter ,dunque, conservare l’istruttoria completa agli atti dell’istituzione. Pregasi di restituire il documento compilato, da ogni studente, entro il g. 15 settembre 2017 venerdì ore 16.30 presso la segreteria didattica alunnni c/o Signora Daniela Pronzato.
Acqui Terme, 11 settembre 2017
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(prof. Nicola Tudisco)
Allegato | Dimensione |
---|---|
AVVISI PER PUBBLICAZIONE SITO.pdf | 364.74 KB |
Progetto Educazione alla salute "Educazione Alimentare" |
Sito realizzato nell'ambito del progetto "Un CMS per la scuola" di Porte Aperte sul Web, Comunità di pratica per l'accessibilità dei siti scolastici - USR Lombardia.
Il modello di sito è rilasciato sotto licenza Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 3.0 Unported di Creative Commons.
https://form.agid.gov.it/view/bb048270-73c8-496a-b664-3111c0e8ca9d